Svelato lo schieramento dei protagonisti del National Trophy 2021.

Ecco gli iscritti!

Sono tanti anche quest’anno gli iscritti al National Trophy. Scorrendo gli elenchi delle due categorie possiamo trovare una miscela eterogenea fatta di giovani promettenti, campioni, debuttanti e vecchie conoscenze di questo campionato.

30 piloti nella1000 SBK, 33 tra 600 Supersport e SuperOpen, ma tra conferme e novità assolute, la rosa non è ancora completa.Inoltre durante la stagione si aggiungeranno varie wild card, che si prevedono numerose ad ogni tappa. Salvadori, Zerbo, Gamarino, Saltarelli, sono tra i nomi dei protagonisti delle passate edizioni della 1000 SBK, saranno senza dubbio tra i protagonisti, ma dovranno certamente fare i conti con altri piloti in cerca di vittorie tra cui Tamburini, Velini, Shacht, Sgroi, Rizzi e Marzocchi.

Non è certamente da meno la classe 600 Supersport che, forte della speciale classifica Super Open accoglie non solo nomi nuovi, ma anche moto inedite per questa categoria. A confermare la loro presenza ci sono Simone Saltarelli, Pontone, Bolognesi, Ferrari, insieme a talentuosi debuttanti come Gasperini, Doti, il pluricampione moto3 Spinelli e Bastianelli già due volte campione italiano Supersport300. Altri come Brignoli, Grassia, Girotti, Eccheli, sono pronti a giocarsi qualcosa d’importante in ogni gara.

A poche settimane dall’inizio delle ostilità sullo storico ‘Circuito del Mugello’, queste nutrite schiere di piloti andranno quindi ad aggiornarsi con ulteriori inserimenti, ma le liste qui sotto elencate rappresentano un ottima base di partenza per un National Trophy 2021 tutto da seguire.

ENTRY LIST NATIONAL TROPHY  600SSP

ENTRY LIST NATIONAL TROPHY 1000SBK

 

Svelato lo schieramento dei protagonisti del National Trophy 2021.