SPINELLI E TAMBURINI IN POLE

In una giornata ventilata che ha creato delle leggere insidie ai piloti causa delle forti volate, nella q2 della 600SS la prima fila è  interamente targata Bigsport.

Nicholas Spinelli del team Barni è l’ultima pole dell’anno. Partirà in pole position alle 17 per gara 1 e nella seconda manche di domani. Prima casella conquistata con il tempo di 1’38.415. Prime tre posizione racchiuse in meno di un secondo, a seguire Spinelli ci saranno, il leader del campionato, Matteo Cipretti (1’38.839) e Samuele Cavalieri (1’39.169)

Subito dietro ai tre piloti della Bigsport si posizionano altrettanti piloti della 600: la “new entry” Kevin Manfredi in 1’39.287, che non parteciperà alla doppia gara, Luigi Brignoli e Armando Pontone. Ottimo terzo tempo per quest’ultimo, che può ritenersi soddisfatto, in quanto partirà davanti al concorrente in lizza per il titolo Simone Saltarelli. Per lui solo sesto tempo nella 600 e decimo nella generale.

Nelle file della 1000 Roberto Tamburini non lascia briciole agli avversari, ennesima pole position per il pilota già vincitore del titolo. 1’37.077 il tempo del Pilota su BMW.

Secondo tempo per Luca Salvadori che torna in forma.

Chiude la prima fila nella griglia di partenza il danese Alex Schact.

 

 

SPINELLI E TAMBURINI IN POLE 1