SI TORNA AL MUGELLO

Dal mare alle colline toscane, 28 giorni dopo la tappa di Misano, il National Trophy, per la sesta tappa, correrà in un altro rinomato circuito, questa volta si tratta dell’autodromo internazionale del Mugello, per la seconda volta in stagione.

Il sipario si aprirà con le prove libere della serie cadetta il venerdì.

Divisi in due categorie, scenderanno in pista i protagonisti del sesto round stagionale di uno dei trofei nazionali più prestigiosi, ideato ed organizzato con la consueta professionalità e passione dal Moto Club Spoleto.

Nella Big sport starà a Ciprietti difendere il primato della classifica generale mentre nella 600 sarà interessante vedere l’esito della gara visto che i primi tre piloti della classifica generale, Pontone (77), Saltarelli (74) e Marcheluzzo (71) , sono racchiusi in soli 6 punti.

Per quanto riguarda la 1000, il distacco di Tamburini nei confronti degli inseguitori Salvadori e Saltarelli si è allungato dopo Misano, ma occhio al pilota secondo in classifica, che nella prima tappa del 18 aprile proprio al Mugello aveva trionfato davanti a Tamburini e Velini, che occupò, sorprendentemente, il gradino più basso del podio.

Appuntamento in pista con i piloti al 29 agosto.

 

 

Le gare del National Trophy sono visibili in diretta e differita su:

ELEVEN SPORT (https://elevensports.it/)

FACEBOOK NATIONAL TROPHY (https://www.facebook.com/nationaltrophy.it)

FACEBOOK C.I.V.  (https://www.facebook.com/CIV.TV) 

AUTOMOTOTV SKY 228 (https://www.tvdream.net/web-tv/automototv-diretta-streaming/)

 

 

 

SI TORNA  AL MUGELLO