National Trophy 2018 – Le interviste agli autori delle pole position del Mugello.

Ecco le dichiarazioni dei piloti che oggi al Mugello hanno ottenuto la pole position nelle rispettive categorie.

 

Classe 1000 – Federico D’Annunzio: “Non mi aspettavo di girare in 52 al Mugello che mi sembra davvero un ottimo crono. Ieri con la pista che non è mai stata completamente asciutta, non abbiamo girato molto e non abbiamo potuto lavorare come avremmo voluto sulla nostra moto. Oggi abbiamo fatto la pole pur utilizzando solo gomme da gara, anche per prepararci alla gara di domani. Ci attende una gara molto difficile perché siamo tutti molto vicini e quindi sarà difficile ripetere il successo di Misano, ma ovviamente darò il 100% per provare a vincere e restare in vetta alla classifica del campionato”.

 

Classe Moto2 – Andrea Bergamaschini: “Sono soddisfatto della mia seconda pole stagionale, ma non del mio tempo sul giro, perché speravo di poter essere più veloce. La mia Honda è modificata da me stesso secondo le regole della Moto2, ma quello che ho provato qui al Mugello non ha portato ai risultati sperati. Per domani la parola d’ordine è “divertirsi” perché questo è lo spirito con il quale affronto questo bellissimo campionato. La speranza è ovviamente quella di ripetere la vittoria di Misano”.

 

Classe 600 – Christian Napoli: “Il Mugello è una pista che mi piace molto tanto che avevo già fatto la pole lo scorso anno nel penultimo round del National Trophy 600. Ho fatto il mio miglior tempo questa mattina e sono contento di aver fatto la pole e soprattutto di poter partir davanti nella gara di domani. Ho visto che il mio passo gara è molto veloce e quindi per domani spero di fare una buona partenza per poi puntare deciso alla vittoria”.

National Trophy 2018 – Le interviste agli autori delle pole position del Mugello.