NATIONAL TROPHY 2015 giovani alle prime esperienze e piloti navigati insieme per un grande campionato

Ormai definite  le griglie in entrambe le classi del National Trophy 2015, si comincia a svelare l’elenco dei piloti e dei possibili protagonisti.

Nella classe 600 in gara uno stuolo di giovanissimi, alcuni anche alle prime esperienze. Il più giovane in assoluto è il marchigiano Flavio Ferroni appena sedicenne, poco più grandi, ma tutti minorenni sono anche Davide Maio di Montalcino (Siena), Leonardo Albertini di Trento, Davide Fabbri di Bagno di Romagna  e il laziale di Anagni Alex Magliocchetti.

Più navigati e spesso anche con esperienze internazionali i piloti della classe 1000. Qui abbiamo per esempio gli ex del mondiale Alessio Velini di Assisi e il bolognese Alessandro Valia. Nella massima cilindrata il più giovane in assoluto è il venticinquenne di Lendinara (Rovigo) Simone Reviglio, mentre il super gentlemen è il cunese Enzo Chiappello  con le sue sessantasei candeline. Da segnalare anche la presenza di Letizia Marchetti, una delle donne più veloci e esperte dell’intero panorama velocistico europeo.

nella foto Alessandro Valia attualmente tester Ducati

 

Info: www.nationaltrophy.it  e-mail: segreteria@nationaltrophy.it, tel. 0743 222175,

 

Ufficio Stampa