I test ufficiali del Pirelli National Trophy 2019 si svolgeranno il 23 e 24 febbraio all’Autodromo del Levante di Binetto. Sarà una due giorni che aprirà di fatto la stagione 2019 per i piloti che si sono iscritti al campionato ideato ed organizzato dal Moto Club Spoleto, giunto alla sua settima edizione.
Ormai non manca molto alla chiusura delle iscrizioni, che hanno già confermato non solo la partecipazione dei protagonisti della passata stagione, ma anche l’ingresso di nuovi piloti che andranno ad arricchire le griglie delle tre classi al via: la 1000 Superbike, la 600 Supersport e la Moto2.
Come sempre il Pirelli National Trophy si disputerà assieme al CIV, Campionato Italiano di Velocità, sui circuiti italiani più prestigiosi e sicuri, quali il Misano World Circuit, il Mugello, Imola e Vallelunga.
Il primo round si disputerà il 30 e 31 marzo a Misano e per dare modo ai piloti ed alle loro squadre di arrivare preparati al primo appuntamento con il National Trophy 2019 , il Moto Club Spoleto ha organizzato due giornate di test il 23 e 24 febbraio all’Autodromo del Levante di Binetto, non lontano da Bari.
Le prove, che saranno gratuite per chi si è già iscritto al National, si possono prenotare dal 1 febbraio visitando il sito www.motoclubspoleto.it. Inoltre per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo email: segreteria@motoclubspoleto.it o telefonare al numero 0743 222175.
L’Autodromo del Levante, che viene sempre più frequentato dai piloti professionisti e dai loro team, sia per le ottime caratteristiche della pista che per il clima solitamente favorevole, si trova a Binetto (Bari) sulla Strada Statale 17 al km.3,9.
Gli Official Winter Test del National Trophy 2019 sono un’occasione da non perdere per chi si vuole preparare al meglio per la stagione che sta per iniziare.
Cogliamo l’occasione per invitare, chi ancora non lo avesse fatto, ad iscriversi al National Trophy 2019, in quanto le griglie si stanno riempiendo e di conseguenza i posti disponibili non sono più molti.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.nationaltrophy.it