Il Pirelli National Trophy 2021 parte dal Mugello.

Round 1, classi, orari e dirette live.

 

Si apre ufficialmente nel weekend del 16,17 e 18 aprile all’Autodromo Internazionale del Mugello il Pirelli National Trophy 2021.

Divisi in due categorie, scenderanno in pista i protagonisti del primo round stagionale di uno dei trofei nazionali più prestigiosi, ideato ed organizzato con la consueta abilità e passione dal Moto Club Spoleto.

Sarà compito dei piloti della classe 600 Supersport aprire le prove libere del Venerdì con la novità assoluta della categoria Super Open, che da questa edizione allarga la partecipazione non solo a nomi nuovi, ma anche a moto inedite, per quella che sarà a tutti gli effetti un’eccezionale anteprima del mondiale Supersport 2022.

 

A far risuonare i potenti propulsori fra le colline toscane saranno come sempre i piloti della classe 1000 SBK nella quale, veterani e rookies, ingaggeranno spettacolari battaglie per questo primo appuntamento con lo spettacolo e la velocità. Dalle prove libere alla gara, passando per le qualifiche del sabato, saranno tre giornate di adrenalina pura per un round certamente da non perdere.

 

Praticamente impossibile fare dei pronostici, vista la quantità di campioni e di giovani promesse che scenderanno in pista, e che garantiscono gare appassionanti e che si decideranno, come spesso accade sul tracciato del Mugello, sul filo di lana.

Le entry list delle due categorie sono consultabili attraverso questo link:

ENTRY LIST PIRELLI NATIONAL TROPHY 2021

 

Un fitto programma che dalle primissime ore di venerdì 16 Aprile ci accompagnerà per tutto il week-end. Nell’assoluto rispetto delle vigenti normative anti Covid-19, l’ingresso in autodromo sarà consentito esclusivamente agli addetti ai lavori, ma gli appassionati  potranno ugualmente vivere tutte le emozioni delle gare, che verranno trasmesse in diretta sul canale streaming ELEVENSPORTS e nei live di  www.civ.tv .

 

Attraverso questo link potrete scaricare il programma del weekend del Mugello:

 

PROGRAMMA GARE ROUND 1 – MUGELLO 16-17-18 APRILE

Il National Trophy 2021 parte dal Mugello.