Extreme Components nuovo partner tecnico del National Trophy per la stagione 2018
Extreme Components nasce dal desiderio del suo fondatore Stefano Bragagnolo di produrre componenti per moto da strada in grado di soddisfare le più particolari esigenze dei piloti e team che partecipano ai vari campionati italiani, internazionali e mondiali.
Per i nostri prodotti utilizziamo solo materiali di primissima qualità, dall’ergal 7075 T6, per tutto ciò che viene ricavato dal pieno con ossidazione anodica dura, carbonio twill e lavex prepreg per quanto riguarda le fibre composite in autoclave e tessuto di fibra di vetro con rinforzi in carbonio per le carene in vetroresina con resine epossidiche.
La ricerca e lo sviluppo avviene esclusivamente grazie alla collaborazione con i migliori team impegnati da anni nelle più prestigiose competizioni nazionali, internazionali e mondiali.
Dalle leve ad interasse variabile alle carene ultraleggere in lavex, passando attraverso i semi manubri ad inclinazione variabile e tutti i nostri prodotti caratterizzati da scelte tecniche senza compromessi, proponiamo solo ed esclusivamente l’eccellenza qualitativa e funzionale.