DID nuovo partner Tecnico del Pirelli national Trophy 2019

DID è il più grande e stimato fornitore al mondo di catene da moto e cerchi per stagione 2019 ha scelto il Pirelli National Trophy come Partners.
Le catene di trasmissione vengono sempre più sottoposte a dure condizioni di utilizzo e per questo motivo le loro prestazioni devono essere approvate anche dai costruttori di moto.
Costruttori come Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, BMW, Ducati, Harley Davidson, Husqvarna, KTM, MV Agusta, Piaggio
ed altri ancora, credono fermamente nell’altissima qualità offerta dalla DID affidandole la fornitura dei loro modelli più prestigiosi.
Grazie ad una completa gamma prodotto che include catene da Strada, Motocross, Enduro, Trial ed un’esclusiva serie ER per il Racing, DID è in grado di andare incontro ad ogni specifica esigenza dei motociclisti.
Per la prima volta nella storia del motociclismo DID ha reso possibile ad una motocicletta di viaggiare attraverso l’intero continente americano senza cambiare catena.
I prodotti DID sono utilizzati da più di quaranta anni in tutte le più prestigiose gare motociclistiche come MotoGP, SBK, MXGP, World Endurance Championship e Dakar e continuano ad ottenere una valutazione elevata e la fiducia incondizionata dei piloti.
L’esperienza tecnica ottenuta attraverso queste gare impegnative ha reso il marchio DID una garanzia di eccellenti e costanti prestazioni, e i continui miglioramenti apportati dai ricercatori fanno preferire ai produttori di moto ed ai motociclisti di tutto il mondo il brand DID.

Per la stagione 2019 la fornitura di catene da competizione DiD per gli iscritti al National Trophy è stata affidata al rivenditore Fb Racing che sarà disponibile in ogni autodromo per un assistenza a 360° ad un prezzo riservato  .

 

DID nuovo partner Tecnico del Pirelli national Trophy 2019