Airoh, azienda leader nella produzione di caschi On e Off Road, ha sottoscritto un accordo con il Moto Club Spoleto, organizzatore del National Trophy 2018 Edition, e sarà quindi Technical Partner del prestigioso trofeo che ormai, da sei anni, è inserito di diritto nel contesto tricolore del CIV, Campionato Italiano Velocità.
Il National Trophy è un campionato di riferimento riservato ai piloti che competono nelle classi 600 e 1000 in configurazione Open così come nella Moto2; le gare sono parte del programma del CIV e si disputano quindi sui più importanti circuiti nazionali come Misano Adriatico, Mugello, Imola e Vallelunga.
Un accordo importante quindi che fa seguito a quello già siglato in occasione di EICMA 2017 a Milano tra Antonio Locatelli, titolare dell’azienda bergamasca, ed il presidente della FMI Giovanni Copioli, che vedrà Airoh Official Partner dello stesso Campionato Italiano per la stagione 2018.
Una collaborazione che prevede una scontistica riservata a tutti i piloti che prenderanno parte al National Trophy e che, utilizzando il GP500, top di gamma per il settore Full-face, accederanno di diritto ad un montepremi finale a loro dedicato, oltre a poter usufruire dell’assistenza tecnica fornita in pista per tutti i piloti che utilizzano caschi Airoh.
Daniele Cesaretti – Presidente Moto Club Spoleto: “L’accordo con Airoh si inserisce nella nostra politica che è quella di offrire a tutti i piloti che partecipano ai nostri campionati la possibilità di utilizzare prodotti di alta qualità a costi ridotti. Siamo molto felici che un’azienda prestigiosa come Airoh abbia voluto essere presente nel National Trophy e siamo certi che saranno in molti i piloti che porteranno in pista il casco GP500. Ringrazio Antonio Locatelli per questo accordo, che sarà sicuramente di reciproca soddisfazione”.
Antonio Locatelli – “Nella nostra stagione di debutto come Official Partner del CIV, ci sembrava giusto supportare il National Trophy che, inserito nello stesso programma di gare, rappresenta ormai da anni un punto di riferimento nel panorama dei trofei. Siamo felici di questo accordo e speranzosi che molti piloti possano scendere in pista utilizzando il nostro casco. Per loro sarà a disposizione tutta l’esperienza, l’assistenza e l’aiuto di cui Airoh è capace e, ai vincitori delle varie classifiche, un GP500 con il quale li premieremo a fine campionato per la fiducia dimostrataci”.