LIQUI MOLY partner del Pirelli National Trophy.

Un nuovo legame col leader dei lubrificanti.

Da oltre sessant’anni maggior esponente della tecnologia tedesca nel campo dei lubrificanti, LIQUI MOLY sarà partner ufficiale del Pirelli National Trophy anche nel 2021. Forte della presenza nel Motomondiale e nelle altre maggiori discipline del motorsport, il ‘colosso’ di Ulm, conferma la propria partecipazione allo spettacolare trofeo organizzato dal Moto Club Spoleto.

 

Il valore di Liqui Moly.

Vincitore di numerosi test, con un catalogo di oltre 4000 articoli, ed una presenza con sedi in oltre 150 paesi, LIQUY MOLY rappresenta un punto di riferimento del racing che si consolida sposando una competizione d’importanza nazionale. Gare mozzafiato e piloti di primissimo livello, si sfideranno nei circuiti internazionali più importanti d’Italia dove sarà sempre presente il marchio che da tempo lega alle competizioni gran parte del proprio successo e della grande qualità dei suoi prodotti. Un altro importante leader mondiale a suggellare questa formula vincente.

 

La soddisfazione del patron Daniele Cesaretti: “E’ un’azienda leader che sposa il Pirelli National Trophy e non possiamo che essere felici di questa collaborazione vista la grande considerazione che Liqui Moly detiene nel settore del motociclismo e del motorsport. Un’altra occasione da condividere con chi crede nelle ‘formula’, alzandone indubbiamente il prestigio”.

 

 

LIQUI MOLY: “Siamo onorati di partecipare come sponsor ad un evento organizzato in maniera così accurata e con passione da Moto Club Spoleto che in questo modo riesce a mantenere il marchio Liqui Moly al suo livello d’importanza. Potremmo dire, due nomi che viaggiano bene insieme. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.”

Partners 103