La crescita e l’importanza di un campionato motociclistico non si misura solo dai piloti iscritti e dal seguito che riesce ad ottenere presso il pubblico e gli appassionati, ma anche dal numero e dall’importanza delle aziende che credono ed investono nel progetto. Negli anni la crescita e la diffusione del Pirelli National Trophy sono state in costante e continuo aumento, e la conferma è arrivata dalla decisione di due importanti aziende del settore dell’abbigliamento per motociclisti, che hanno deciso di affiancare nel 2020 il Moto Club Spoleto ed il Pirelli National Trophy.
Stiamo parlando di LS2 Helmets e di Eleveit.
LS2 Helmets ha la propria sede in Spagna ed è senza dubbio uno dei maggiori produttori al mondo di caschi protettivi per motocilisti. Nell’arco di una decina d’anni il marchio si è affermato a livello mondiale, con prodotti caratterizzati da qualità, stile e sicurezza. Quest’anno l’azienda spagnola premierà gli autori del giro veloce, sia nelle gare della classe 1000 che della 600.
Eleveit nasce dall’esperienza trentennale nella progettazione e produzione di stivali per motociclisti e di calzature tecniche da lavoro. La passione e la profonda conoscenza delle calzature per moto sono la base dell’azienda, che fonda le proprie radici in un’italianità autentica. Eleveit premierà gli autori delle pole position di entrambe le categorie.
Il Moto Club Spoleto ringrazia LS2 Helmets ed Eleveit, con la certezza di iniziare con entrambe una lunga e duratura collaborazione.